Siamo ormai quasi arrivati alla fine dell’anno e , finora, il tempo ci ha riservato colpi di scena, passando dal caldo estremo al freddo improvviso. Bruschi cali termici hanno preso il posto delle temperature sopra la media del periodo, così come il maltempo e il freddo pungente hanno preso il posto del sole.
Una situazione davvero pazzesca, quella che ha interessato la nostra Penisola finora e, ovviamente, in tanti si chiedono cosa avrà intenzione di regalarci il meteo per l’inizio dell’anno prossimo. Se il ponte dell’Immacolata sta portando la neve e il freddo pungente, oltre al maltempo, cosa ci attende prossimamente?
E’ tempo di bilanci, di pronostici e di previsioni a medio termine, quelle fornite dal nostro amatissimo colonnello Giuliacci che è pronto, come sempre, a farci il punto della situazione, in modo da fugare ogni dubbio e rispondere alle curiosità degli italiani.
Volto amatissimo del piccolo schermo, nonché creatore di un sito che tutti possono facilmente consultare, essendo a portata di click, Giuliacci, proprio in queste ore, ha fatto le sue attesissime previsioni per il mese che sta per arrivare.
L’esperto ha invitato gli italiani a prestare molta attenzione al mese di gennaio ma per quale motivo? Cosa accadrà? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo in quanto sono davvero in tanti coloro che desiderano sapere cosa ci attende sul versante previsioni nella nostra Penisola, consci nel fatto che il tempo, ormai, cambia radicalmente in pochi attimi.