Ammendola, ritrovato il corpo senza vita (1 / 2)

Ammendola, ritrovato il corpo senza vita

Si fa fatica a credere che non ci sia più, che sia stato ritrovato il suo corpo senza vita, eppure dinnanzi alla cruda realtà si può solo rimanere pietrificati, dal momento che nessuno è in grado di predire il destino. Ogniqualvolta apprendiamo notizie di questo tipo, è un colpo al cuore per tutti.

Troppo difficili da sopportare, poiché ci si immedesima nella sofferenza dei familiari. Troppo grande  quello che i suoi cari hanno dovuto sopportare, arrivato come un fulmine a ciel sereno, indice di come il destino piombi all’improvviso, senza lasciare scampo.

In tantissimi coloro che non si capacitano all’idea che Ammendola non ci sia più, che non faccia più parte della dimensione terrena, così come molti sono i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare, proprio in queste ore,   così buie.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

Sono ore in cui si sta metabolizzando l’idea del trapasso, di un lutto che rappresenta un colpo al cuore per tutti noi italiani, stretti, da Nord a Sud, abbattendo i chilometri, attorno a chi se n’é andato troppo in fretta e in un modo a dir poco raggelante.

Il corpo senza vita di Ammendola è stato ritrovato. Vediamo insieme, in dettaglio, cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, dato che per davvero non ci si capacita a tutto questo e ci si chiede cos’è successo. Un’Italia, la nostra, ancora una volta sofferente.