Al Bano, dopo anni la figlia ha deciso di raccontare tutto: “Mi costringeva a.." (1 / 2)

Al Bano, dopo anni la figlia ha deciso di raccontare tutto: “Mi costringeva a.."

Al Bano e Romina Power, pur non essendo più una coppia da  moltissimo tempo, hanno rappresentato una delle coppie  di cantanti più amate  e seguite, in quanto, dal  1974 ad oggi, ci hanno regalato canzoni che sono nella storia della musica italiana come Felicità, Ci sarà, Nostalgia Canaglia etc. L’amore è finito da un pezzo.

La loro storia l’abbiamo seguita sin dal loro matrimonio, avvenuto nonostante il parere contrario delle famiglie. E’ stata costellata dalla nascita di quattro figli, di cui la maggiore Ylenia, scomparsa  da New Orleans,  sino alla separazione, con lui che, dagli inizi degli anni 2000, si è legato alla showgirl leccese Loredana Lecciso.

E’ stata proprio Loredana a far breccia nel cuore del cantautore di Cellino San Marco e, sebbene i due non si siano sposati, hanno messo al mondo due figli, la primogenita Jasmine, nel 2001, e l’anno seguente Albano Jr.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Una coppia che ha fatto tanto chiacchierare il mondo del gossip, per via del triangolo amoroso (seppur solo nella mente dei malevoli) tra Al Bano, Romina e Loredana. Si che che in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma con Romina per via del sodalizio artistico che li ha legati per decenni.

La figlia di Al Bano, dopo anni,  ha deciso di  rompere il silenzio e raccontare tutto sul padre. Le sue parole hanno fatto molto rumore, non passando certo inosservate. Vediamone il contenuto nella seconda pagina.