Al Bano, dopo anni la figlia ha deciso di raccontare tutto: “Mi costringeva a.." (2 / 2)

Jasmine Carrisi, nata il 15 giugno 2011 a Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, è la figlia maggiore di una delle coppie più chiacchierate del mondo del gossip, Al Bano e Loredana Lecciso ed ha un fratello più piccolo, Al Bano Junior, detto Bido.

Senza ombra di dubbio, essere figli d’arte non è così semplice. Ha i suoi vantaggi ma anche i suoi svantaggi poiché si è sempre sotto l’occhio dei riflettori e basta davvero pochissimo a far chiacchierare il mondo del gossip.

Essendo figlia di due genitori così famosi, è inevitabile che tutto ciò che possa far click, finisca puntualmente sotto l’occhio di paparazzi e che nulla sfugga ai telespettatori .Jasmine Carrisi ha all’attivo diversi singoli tra cui l’ultimo, intitolato Calamite, uscito nel 2021,  ereditando la passione per il canto dal famoso papà, ed è stata giudice di The Voice Senior insieme al padre Al Bano sebbene questi siano solo alcuni dei suoi successi, arrivati ad una giovanissima età.

Jasmine è la superstar di Ballando con le Stelle, seppure non quello italiano ma georgiano,  dal momento che si è  trasferita in Georgia per dedicarsi alla danza latino americana, incantando i telespettatori di Ballando con le Stelle, lo show televisivo andato in onda su Tv Imedi . Si tratta della versione georgiana dello show danzante condotto in Italia dalla bravissima Milly Carlucci, in cui i concorrenti si sfidano a suon di danza.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

La primogenita di Al Bano e Loredana è  diventata molto popolare sui social,  dove vanta un grande numero di followers e  spesso deve affrontare gli haters che la criticano ed insultano  senza motivo, solo perché è la figlia d’arte di due personaggi così famosi.  In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera,  si è lasciata andare ad una confessione che, nello stesso tempo, è uno sfogo: “Non l’ho vissuta benissimo la situazione: mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate. [..] è stato sempre così, fin da quando ero piccola [..] Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.