Come si sa la televisione italiana è piena di programmi televisivi che piacciono molto ai telespettatori. Sia sulle reti Rai che su quelle Mediaset ci sono dei format che ogni anno hanno molto successo e godono quindi di ottimi share da parte del pubblico.
Uno dei programmi più seguiti da parte del pubblico è sicuramente quello condotto da Antonella Clerici dal titolo “E sempre mezzogiorno”. Si tratta di un format che parla di cucina dove ogni giorno vengono proposti molti piatti della tradizione culinaria italiana.
Come si sa nel nostro Paese il buon cibo non manca assolutamente mai. L’Italia è famosa in tutto il mondo per il suo cibo e basti pensare che pietanze come ad esempio la pizza o la pasta sono esportate in tutto il mondo, questo a riprova della genuinità dei nostri prodotti.
E quindi anche numerose trasmissioni televisive si occupano di cibo e ricette, che gli italiani possono imitare a casa e produrle più o meno nella stessa maniera. Un pò a tutti nel nostro Paese, a chi più e a chi meno, piace cucinare e produrre piatti invitanti specialmente se si hanno ospiti a casa.
Come detto uno dei programmi più seguiti è quello condotto dalla Clerici sulle reti Rai, ma in questo periodo è successa una cosa che non è sfuggita ai telespettatori. La Clerici infatti ha ricevuto un vero e proprio “schiaffo” da parte di una personalità che ha partecipato al programma.
Si tratta della chef pugliese Antonella Ricci, andiamo a vedere che cosa è successo tra le due nella prossima pagina del nostro articolo.