Antonella Ricci, spettatori increduli! Nessuno si aspettava un gesto del genere (2 / 2)

Antonella Ricci è una delle chef più seguite in Italia. Il suo successo è cominciato proprio con la trasmissione “è sempre mezzogiorno” condotta da Antonella Clerici. A volerla è stata la stessa Clerici.

Una chef, Antonella Ricci, che è titolare di una nota osteria a Milano che propone piatti pugliesi. I suoi piatti deliziano veramente il palato di tutti e all’interno della trasmissione ha dato il meglio di sé.

Con la Clerici si è creato davvero un ottimo rapporto, fino a quando appunto la Ricci non ha lasciato la trasmissione. Ed è qui che è arrivato lo “schiaffo” se così vogliamo dire della Ricci alla Clerici. Ma è ovviamente tutto metaforico perchè non stiamo parlando di un abuso fisico, quanto di qualcosa di bello che è successo ad Antonella Ricci.

Infatti la Ricci attualmente conduce un programma tutto suo su FoodNetwork dal titolo Mangia, Puglia, Ama, parafrasi del noto film con Julia Roberts. Il programma non fa concorrenza comunque alla Clerici anche perché va in onda in un orario diverso.

Sicuramente una bella soddisfazione per Antonella che nonostante il lavoro in tv porta avanti anche la sua osteria milanese dove ogni giorno tantissime persone si recano a gustare i suoi deliziosi piatti.

“Io sono stata agevolata da una tradizione familiare” e nel ristorante di famiglia “con 29 anni di Stella Michelin ininterrotta, lavoravo dalle 7 del mattino alle 2 di notte” – così ha spiegato la Ricci la quale ha affermato di non sentirsi una persona famosa, in quanto conduce la vita che ha sempre fatto.