Greta, ma quale Mirko? Ora ha occhi solo per lui… (1 / 2)

Greta, ma quale Mirko? Ora ha occhi solo per lui…

Dopo l’ingresso di Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti, anche Greta Rossetti è entrata nella casa del Grande Fratello. L’ex tentatrice con cui Mirko è uscito da Temptation Island, sta facendo molto rumore all’interno del reality.

Ovviamente la sua presenza divide: da un lato c’è chi, essendo fan dei Perletti, è adirato per l’arrivo di Greta nel reality; dall’altro c’è chi vorrebbe che il suo rapporto con Mirko riprendesse, con la stessa intesa, se non più forte, che hanno avuto nel viaggio dei sentimenti di Canale 5, targato Fascino ossia queen Mary . Infine c’è chi è solo curioso di vedere se Mirko riuscirà a porre fine alla sua confusione.

La Rossetti, prima di varcare la porta rossa, aveva preso la decisione di troncare la sua fresca relazione con Mirko, con tanto di presentazioni in famiglia e una marea di scatti insieme, in quanto da fuori  si percepiva che lui provasse ancora dell’amore per la sua ex Perla.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Se ora Greta sembra voler proseguire il suo percorso, da concorrente, da sola, facendosi da parte, c’è dell’aria nuova in arrivo. Lei è indubbiamente una bellissima ragazza e di certo non le mancheranno i pretendenti fuori e dentro il GF.

Se la Rossetti sembra voler star da sola e concentrarsi sulla sua esperienza di gieffina, c’è chi mormora che avrebbe occhi solo per lui (e non si tratta di Mirko). Vediamo insieme di chi parliamo nella seconda pagina del nostro articolo.