Greta, ma quale Mirko? Ora ha occhi solo per lui… (2 / 2)

Greta Rossetti, nonostante sia una ragazza, è molto determinata, sa quello che vuole ed è pronto a dirlo apertamente. I fan sanno quanto accaduto con Angelica, nel momento in cui, ancora prima del suo ingresso al Grande Fratello, l’ha chiamata gatta morta.

Ora che Angelica è stata eliminata e la ex tentatrice è dentro la Casa c’è chi non ha potuto non notare un avvicinamento tra lei e un altro concorrente che non è Mirko. Ma di chi si tratta? La curiosità è tanta, specie da parte di chi, seguendola, vorrebbe vederla felice accanto ad un ragazzo che, per davvero, la apprezzi.

Si tratta di Vittorio per cui Greta aveva speso parole di ammirazione su Instagram, scrivendo: “Come è dolce questo ragazzo“. La simpatia della Rossetti per Vittorio era evidente già prima del suo ingresso nel reality, mentre ora è sugellata da molti momenti che stanno trascorrendo insieme, da soli, a parlare, a confidarsi.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Proprio nel rivolgersi a Vittorio, Greta ha detto:  “Mi sei arrivato, sei arrivato tu a me per come ti sto vivendo, l’ho vissuto guardandoti. Vuol dire che a tutte le persone come me tu arrivi allo stesso modo“.   Certo è che i due sembrano molto complici, confidenti, per il momento amici speciali ma la situazione potrebbe evolvere, a detta di molti, in modo diverso.

Si sa, quando si sta bene insieme, è possibile che l’amicizia si trasformi in altro tipo di sentimenti e perché no, magari in amore. Marco Maddaloni e Alex Schwarzer, mettendo in guardia Vittorio, gli hanno esternato le loro sensazioni, dicendo: “Ci dispiace se passi per uno che subito si butta su di lei appena è entrata. Non sei quel tipo di ragazzo, sei un bravo ragazzo, poi magari col tempo può nascere qualcosa tra di voi, ma è una questione di modi e di tempi. Abbiamo odorato questa cosa e abbiamo preferito parlarti”. Vittorio, dal suo canto, è un ragazzo che delle opinioni altrui se ne frega, per cui cosa deciderà di fare? Si avvicinerà ancora di più a Greta? Farà centro nel suo cuore? Staremo a vedere!