Funerali di Giulia Cecchettin, arriva la conferma: ci sarà anche lui (1 / 2)

Funerali di Giulia Cecchettin, arriva la conferma: ci sarà anche lui

Mancano ormai poche ore ai funerali di Giulia Cecchettin. Ora sappiamo molto di più di cosa le è accaduto, dal momento che, a seguito dell’autopsia, è emerso che è deceduta, per mano dell’ex fidanzato, Filippo Turetta, lo stesso giorno della sua scomparsa, ossia sabato 11 novembre.

Il corpo della studentessa veneziana 22enne, che si sarebbe dovuta laureare in Ingegneria Biomedica, è stato rinvenuto il sabato successivo in un canalone nei pressi del lago di Barcis, coperto, nel vano tentativo di nasconderla, da due sacchi neri di plastica.

Con la fuga di Turetta, culminata nell’arresto, nell’interrogatorio di garanzia e in quello davanti al pm ora è tutto più chiaro, da momento che il ragazzo ha ammesso di aver tolto la vita a Giulia, deceduta per dissanguamento, raggiunta da oltre 20 fendenti.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

I funerali di Giulia Cecchettin si svolgeranno, per volere di papà Gino Cecchettin, domani, martedì 5 dicembre alle 11:00, a Santa Giustina, in Prato della Valle, dopo il nulla osta della magistratura per la tumulazione.

Poco fa è arrivata la conferma riguardante chi ci sarà ai funerali, in particolare di uno. Vediamo di chi si tratta nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in pochi si sarebbero, forse, aspettati la sua presenza.