"È deceduta Stefania Camela": irreversibile un malore mentre tornava a casa (1 / 2)

"È deceduta Stefania Camela": irreversibile un malore mentre tornava a casa

Ancora una triste notizia ha sconvolto gli italiani, proprio in queste ore. Si è già affranti per il femminicidio di Giulia Cecchettin per cui non è mai facile apprendere news di nuovi decessi. Ancora una volta una giovane donna se ne è andata, strappata all’affetto dei suoi familiari e dei suoi amici.

E’ spirata via improvvisamente, senza che vi fosse il minimo presagio di quello che sarebbe accaduto e questo non è il primo caso, in un’Italia gravata, nell’ultimo anno, da un boom di malori improvvisi che stanno colpendo giovanissimi. Non ci si spiega come mai ragazzi e giovani donne e uomini perdano la vita tutto ad un tratto.

Bastano pochi istanti per stroncarli. Alcuni si spengono nel sonno, altri dopo aver accusati dei sintomi apparentemente banali che hanno preso, in secondi, una piega irreversibile.  La notizia del decesso di un’altra giovane donna che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo, si è già sparsa a macchia d’olio sul web, dove prevale lo sgomento e il rammarico per questa tremenda disgrazia.

Bezos si sfoga contro l’Italia: "Provato dalle proteste" Bezos si sfoga contro l’Italia: "Provato dalle proteste"

Non ci si capacita cosa sia potuto accadere mentre continuano ad arrivare messaggi di cordoglio struggenti  in cui, virtualmente, in tanti sono gli utenti che stanno facendo sentire la loro vicinanza ai familiari della scomparsa.

Stefania Camela è deceduta per un malore mentre tornava a casa e la sua storia è stata un colpo al cuore per tutti noi. Vediamo insieme cosa è successo, alla luce della ricostruzione del triste epilogo, diramata a mezzo stampa proprio in queste ore così concitate.