Wanda Nara disperata, in lacrime a Ballando con le Stelle (1 / 2)

Wanda Nara disperata, in lacrime a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle è lo show danzante, condotto da Milly Carlucci, che tiene compagnia ai telespettatori di Rai 1 il sabato sera. Sono in tanti i personaggi del mondo dello spettacolo, del piccolo e grande schermo, dello sport a cimentarsi con delle sfide a suon di ballo.

Si mettono alla prova, affiancati dai ballerini professionisti con cui, nel corso della settimana, provano e riprovano le coreografie, in modo da  giungere preparatissimi alla puntata del sabato, quella in cui dovranno dare il meglio di se. Ovviamente ognuno di noi ha modo di conoscere dettagli molto profondi della loro vita,  quelli che si fanno fatica a raccontare sotto i riflettori ma che, pian piano, vengono esternati, con non poca sofferenza.

C’è chi si lascia andare a confessioni inedite in piena diretta televisiva,  chi decide di mettersi alla prova per affrontare un periodo difficile della propria esistenza  e, ovviamente, sono i giudici dello show a dover dare un voto ai  concorrenti, innalzando i famosi palettini per poi commentare le esibizioni, sebbene non sempre col giusto modo, con il tatto, l’empatia, l’immedesimazione  nell’altro e questo viene mal visto dal pubblico.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Le polemiche, i litigi, i duri  diverbi, in piena diretta, non mancano e quanto accaduto ieri non è passato inosservato, anzi, sin da quando è successo, in tanti, specie i fan di Ballando con le Stelle, si sono riversati sui social con commenti ed esternazioni molto forti.

Wanda Nara è apparsa disperata, in lacrime, nella puntata di ieri. Ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.