Una puntata davvero molto toccante, quella di Ballando con le Stelle, andata in onda ieri sera su Rai 1. Tra sfide a suon di coreografie, dove i concorrenti hanno dato il meglio di sè, non sono mancati i momenti davvero struggenti, in particolare uno che ha visto protagonista Wanda Nara .
Sul finire della settima puntata, si sono esibiti Wanda Nara e Pasquale La Rocca ma, ancora prima, come previsto dal programma. in un video è stata ripercorsa la settimana difficile di Wanda che è stata una delle più dure sotto l’aspetto psicologico, dal momento che, più si entra nel vivo nello show, e più lo stress aumenta. Difatti, in lacrime, Wanda ha dichiarato: “La stanchezza si inizia a sentire, sento la pressione che devo fare vedere sempre di più ma ogni settimana mi sento che più di questo non riesco. Sono crollata, ho sottovalutato l’allenamento che sto facendo, che è duro. Questo percorso ti rende per forza più forte perché ti ritrovi a lottare con una cosa nuova. Nel mio caso è una sifda a me stessa e alle mie paure”.
Una donna che si è mostrata per al di là della sua prorompenza e che stiamo imparando a conoscere nella sua fragilità, quella legata alla patologia, alla mancanza dei suoi figli, specie ora che le festività natalizie si avvicinano. Difatti, nel filmato, ha proseguito dicendo: : “La settimana scorsa ho sentito tutto questo, più la stanchezza, più i bambini che mi hanno chiesto se tornavo a casa a Natale. La mia più piccola ha preso uno in un compito e due in un altro, perché io non ci sono. E’ stato difficile perché ho sentito Isabella (la figlia più piccola ndr) ed è stato difficile entrare nel personaggio”.
Dopo la messa in onda del video in cui è stato fatto un sunto della settimana, Wanda si è esibita e la sua performance è stata molto apprezzata da Canino , mentre Zazzaroni ha lanciato una frecciata a Maritotto: “Siete la dimostrazione che non serve l’amore per trasmettere l’idea della coppia che balla”.
Mariotto, a quel punto, prendendo le distanze dagli altri giudici, ha commentato l’esibizione della Nara in maniera davvero molto forte, con parole che hanno lasciato un segno nei telespettatori e, ovviamente, tra i presenti in studio. Si è così espresso: “In ogni caso Pasquale sembra violento, non c’è l’amore che io ho notato, anche se siete in pochi a notare quanto è fluido il ballo quando c’è l’amore. Questo è una sv….ina in un ascensore per due piani. Io non l’apprezzo come l’apprezzate voi, perché per me è troppo violenza, preferisco cose più romantiche”.Carolyn Smith si è detta sconvolta dal commento velenoso di Mariotto, e Zazzaroni idem, rincarando le dose così: “Stai dicendo una cosa che non ha senso: ma secondo te ci può essere amore tra Caprarica e Maria? Questa storia dell’amore ha rotto le p…lle!”. Elogi all’esibizione di Wanda sono arrivati anche dalla giornalista Selvaggia Lucarelli. Sui social è bufera, dal momento che in tanti hanno ritenuto davvero fuori luogo, offensivo e spietato ciò che Mariotto ha detto a Wanda. E voi cosa ne pensate?