Chi segue il gossip non può fare a meno di interessarsi a quello che è successo tra Ilary Blasi e Francesco Totti in questi mesi. Come si sa i due hanno annunciato la loro separazione ormai molto tempo addietro, e da allora di acqua sotto i ponti ne è passata davvero parecchia.
In questi giorni la vicenda è tornata nuovamente alla ribalta nazionale, in quanto come si sa vip del calibro di Fabrizio Corona hanno fatto delle dichiarazioni per quanto riguarda la storia tra i due, Blasi e Totti appunto. I due hanno sempre detto di aver preso questa decisione per il bene dei figli.
In 20 anni di storia e 17 di matrimonio le cose tra Ilary e Francesco sembravano andare benissimo ma pochi mesi prima che scoppiasse il caso separazione già Dagospia aveva riferito che i due le cose non andassero più bene. E si vocifera di presunti tradimenti ora da una parte ora dall’altra.
Al momento effettivamente non si conoscono bene le varie cause che hanno portato alla rottura. Ilary ha raccontato la sua verità nel documentario Unica prodotto da Netflix, in cui riferisce come Totti abbia scoperto che lei e l’amica Alessia fossero andate a casa di un altro uomo per prendere un caffè.
E da lì Totti si sarebbe innervosito fino a quando la situazione è precipitata. Adesso i due sembrano godere nuovamente appieno della loro vita e hanno delle rispettive storie d’amore.
Come si sa Totti ha una storia con la nota Noemi Bocchi che secondo molti assomiglierebbe proprio a Ilary Blasi. Ed è proprio Noemi che in queste ore ha avuto delle parole pesantissime nei confronti di Ilary Blasi.