Nel documentario Unica, Ilary Blasi racconta le fasi salienti della propria vita, fino appunto alla separazione con Francesco Totti. Quando racconta quanto accaduto tra loro due Ilary appare molto emozionata.
D’altro canto non si possono cancellare così 20 anni di storia, e comunque sia andata sarà qualcosa che le resterà sempre nel cuore. Nel documentario Ilary ha affermato di aver sposato Francesco non per soldi ma solo per amore, sentimento che provava per quell’uomo che l’aveva fatta innamorare così tanto.
Un amore che appunto pareva senza ostacoli, ma che si è infranto improvvisamente. Totti dal canto suo ha sempre ribadito che ha tentato in tutti i modi di ricucire il rapporto con Ilary, però non riuscendoci.
E in queste ore pare essere arrivata una risposta molto piccante da parte di Noemi Bocchi, che si è espressa molto duramente nei confronti di Ilary Blasi. O almeno è sembrato che una frase specifica si rivolgesse proprio a lei.
“Non ho tempo per le cose che non valgono” – così ha scritto sui social Noemi. Questo è sembrato quindi diretto a Ilary Blasi, che in Unica ha accusato Francesco di averla tradita per prima proprio con Noemi.
Anche secondo il Corriere della Sera si tratta della risposta alle accuse della showgirl apparse in Unica. Noemi, spiegano gli insider al quotidiano “di solito, vorrebbe far vedere che le cose le scivolano addosso si vede che stavolta è stato più forte di lei” – così riportano i giornali nazionali.