Compra un farmaco per perdere peso ma finisce malissimo per la donna (1 / 2)

Compra un farmaco per perdere peso ma finisce malissimo per la donna

In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure in casi di cronaca profondamente agghiaccianti.

La storia che vi stiamo per raccontare riguarda una donna che si è imbattuta in una drammatica disavventura. Voleva perdere peso in tempi rapidi, fare una di quelle classiche diete dimagranti suggerite sul web che, molto spesso, possono nascondere delle insidie impreviste.

Al giorno d’oggi l’aspetto fisico è diventato sempre di più un biglietto da visita irrinunciabile. Tutti desiderano perdere peso e sfoggiare un fisico da urlo, specialmente quando si avvicina la stagione estiva e la cosiddetta prova costume. C’è chi si iscrive in palestra e inizia a faticare per ottenere dei risultati, mentre altri si affidano a degli esperti nutrizionisti per ricevere dei consigli preziosi su una dieta più equilibrata.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Non tutti però, sono disposti a fare sacrifici per raggiungere questo obiettivo e preferiscono affidarsi a metodi fai da te di dubbia attendibilità e sicurezza. Ne sa qualcosa la protagonista di questa assurda vicenda, che ha pagato a sue spese questa eccessiva smania di dimagrimento in tempi rapidi.

Navigando su Internet si imbatte in un farmaco per perdere peso, ma subito dopo averlo assunto le succede qualcosa di imprevisto. La 45enne inizia a sentirsi male proprio davanti agli occhi della figlia, che osserva attonita una scena agghiacciante. Cosa le è successo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.