Fuori da Amici 23 dopo il litigio con Maria De Filippi: cosa è successo (1 / 2)

Fuori da Amici 23 dopo il litigio con Maria De Filippi: cosa è successo

Ideato e condotto da Maria De Filippi il talent show di canale 5 ‘Amici’ continua a sfornare ogni anno grandissimi talenti nel campo della danza e della musica. Giunto quest’anno alla 23esima edizione, può vantare il primato di talent show più longevo e di maggiore successo della televisione italiana.

L’ultima edizione del noto talent show ha visto la vittoria del ballerino pugliese Mattia Zenzola, che è riuscito a sbaragliare la concorrenza di allievi più quotati, come la figlia di Mango, che ha battuto a sorpresa in finale. Quest’anno Amici ha aperto i battenti il 24 settembre ed è già entrato nel vivo: la classe è composta da 20 allievi (10 cantanti e 10 ballerini), che sono già entrati nel cuore dei telespettatori.

Quanto al corpo professori,  ad affiancare nel canto Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini torna Anna Pettinelli, subentrata ad Arisa, mentre resta invariata la composizione dei professori della categoria ballo. Per la sesta volta consecutiva il corpo docente è composto da 6 professori (3 per la categoria canto e 3 per la categoria ballo. Con 21 partecipazioni, Alessandra Celentano è la professoressa, di danza e in generale, più longeva del programma.

Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave Italia, improvviso fenomeno temporalesco sommerge la città: la situazione è grave

In queste ore la nota trasmissione è finita sotto i riflettori per via di un diverbio che ha lasciato tutti a bocca aperta. Questa volta Maria De Filippi è andata davvero su tutte le furie, rimproverando seccamente un giovane allievo. Si tratta di uno dei personaggi più amati dal pubblico, ma che si è imbattuto poco fa nell’ira della conduttrice.

L’episodio si è verificato nel pomeridiano mandato in onda poche ore fa. Il filmato dell’acceso diverbio sta facendo il giro del web, lasciando di stucco milioni di telespettatori. Cosa ha scatenato l’ira della De Filippi? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.