E’ diventato virale in queste ore sui social lo sfogo di Maria De Filippi, un evento raro e che proprio per questo ha lasciato senza parole i telespettatori. Con chi se l’è presa la nota conduttrice?
E’ successo nel pomeridiano trasmesso domenica 26 novembre 2023, quando la conduttrice e gli insegnati hanno sgridato seccamente alcuni allievi per via della sporcizia nella casa. A finire sul ‘banco degli imputati’ Holden, Mida e Ayle, i quali si sarebbero dimostrati poco collaborativi a pulire gli spazi comuni.
Dei tre, ad essere punito con la sospensione della maglia è stato però solo Holden, il figlio del chitarrista Paolo Carta, attuale marito di Laura Pausini. Cresciuto nell’ambiente della musica, il ragazzo classe 2000 si è avvicinato molto presto alla musica, in particolare al mondo Pop/EDM, approdando poi nel noto talent di Canale 5.
“Non so se vivete da soli o con i genitori, ma non so se vi hanno insegnato a rifare il letto. Quello che fate a casa, dovete farlo anche qua. Mi scoccia fare il sermone, però ragazzi, ogni anno una noia”- ha tuonato la De Filippi scagliandosi contro gli allievi poco avvezzi alle pulizie domestiche.
A prendere particolarmente male questo rimprovero è stato Ayle, nome d’arte di Elia Flagella, uno dei concorrenti nella categoria canto dell’edizione 2023 di Amici. Il giovane è parso particolarmente imbronciato dopo il rimprovero della De Filippi, e si mormora già che possa aver lasciato la scuola. Uno scoop clamoroso suffragato da un indizio che proviene dalla fidanzata di Ayle, la quale avrebbe pubblicato sui social un video dedicato al cantante con a corredo questa frase: “Ti aspetto a casa”.