Alfonso Signorini è uno che di pettegolezzi se ne intende eccome. Lo vediamo brillantemente al timone di quest’edizione ibrida, a metà strada tra vip e nip, del Grande Fratello in cui ha decisamente un bel da fare con l’esuberanza dei concorrenti (a proposito, proprio stasera ci sarà un’altra diretta con la Casa di Cinecittà).
L’irriverente conduttore del reality, direttore del settimanale Chi, è famoso per riuscire a scovare dei clamorosi scoop che fanno il tutto esaurito in edicola e che diventano oggetto di discussione nei principali salotti televisivi ma la curiosità di sapere cosa, invece, lo riguardi nel profondo, è davvero tanta.
Ok, lui è un grande conoscitore di gossip, sa perfettamente dove e quando andare a “ficcare il naso” e in che modo, ma essendo un personaggio pubblico, è anche normale voler scoprire cosa di nasconda dietro quel sorriso furbetto, dietro il suo cruccio che cela una capacità forte di ascolto e osservazione.
Il bravissimo Alfonso sa sempre come sorprendere i suoi fan e quando decide di parlare, non lo fa certo velatamente, anzi, dicendo tutto con dovizia di particolari, anche quelli più scomodi, quelli che i facilmente suggestionabili o i moralisti proprio destano, considerandoli trash ( si sa che ognuno, in merito, ha le sue personalissime opinioni, sebbene siamo quasi arrivati al 2024).
Alfonso Signorini, senza freni, si è lasciato andare ad una confessione sulla sua prima volta e resterete davvero stupiti da cosa ha raccontato. Scopriamolo insieme nella seconda pagina.