Alfonso Signorini senza freni, la rivelazione sulla prima volta (2 / 2)

Come riportato da leggo.it, Alfonso Signorini che vediamo alla conduzione del Grande Fratello, si è lasciato andare al racconto del suo primo bacio tardivo, dicendo: “Presi una scuffia per la zia di un allievo, più grande di me, aveva 31 anni. Eravamo terrorizzati che scoprissero la tresca. Dovevamo sposarci a Sant’Ambrogio. Un giorno, davanti a un passaggio a livello, l’ho baciata. E ho scoperto l’attrazione fisica, quella vera”.

Il suo primo bacio, arrivato tardi rispetto ad altri e dato ad una donna più grande di lui, avrebbe avuto anche delle belle conseguenze. Peccato che il matrimonio venne cancellato per via del tradimento di lei, che vendeva condizionatori, con un rappresentante egiziano. Una brutta delusione amorosa quella di Signorini che ha aggiunto: “Non volevo più saperne dell’amore. Dentro di me lo sentivo che i miei veri interessi erano altrove, ma i condizionamenti esterni erano troppo forti”.

Poi, decidendo di ascoltare quella famosa voce dentro di lui, frequentò per la prima volta un uomo, seppur per brevissimo tempo. E’ stato lo stesso conduttore a raccontare che si trattava di un modello conosciuto attraverso gli annunci di un giornale, con cui andò a Parigi.

Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore Grave lutto, si accascia davanti a tutti e muore

Il resto è affidato ancora una volta alle parole del buon Alfonso Signorini che ha detto: “Risposi ad un annuncio su Seconda mano di Robert, modello. Appuntamento in aeroporto. Bellissimo, ma truzzo. Jeans, canotta, cicca, valigia con adesivi. ‘Certo che Pariggi è sempre Pariggi’. In hotel si buttò sul divano a guardare le partite. ‘Se famo du spaghi?’. Mi crollò la libidine. Lo mandai alla tour Eiffel. Lasciai i soldi sul comodino e me ne andai”.

Dalle sue parole la prima volta con un uomo non è stata delle migliori, insomma, fino a quando sono arrivati gli uomini latini che gli hanno fatto dimenticare quella brutta esperienza. Difatti, ha precisato: “Ho scoperto Cuba, lì andavi a colpo sicuro. Avevo la tessera della Lauda Airways, partivo 2 o 3 volte al mese. Il mio primo uomo fu Ulisse, durò un anno. Voleva venire in Italia, col cavolo che ce lo portai. Era soltanto se**o”. Il suo presente e il suo futuro è Paolo Galimberti, cui è legato da decenni, ormai.