Grande Fratello, poco fà Perla è crollata in lacrime: la reazione di Mirko (1 / 2)

Grande Fratello, poco fà Perla è crollata in lacrime: la reazione di Mirko

La 17esima edizione del Grande Fratello ha riaperto i battenti ormai da due mesi. La nuova stagione del noto reality si è presentato sotto delle vesti completamente diverse rispetto al passato, con delle entusiasmanti novità in netta controtendenza rispetto alle edizioni degli ultimi anni.

Il noto reality è condotto da Alfonso Signorini, affiancato dall’opinionista Cesara Buonamici e da Rebecca Staffelli in qualità di inviata social. Come si sa quest’anno l’Ad Mediaset, Pier Silvio Berlusconi, ha voluto portare un po’ di ordine all’interno del reality togliendo totalmente il trash e le volgarità.

Tantissimi i turpiloqui impronunciabili che si sono uditi durante le passate edizioni del Grande Fratello, che quest’anno come si sa è aperto sia ai vip che alle persone comuni. E la scelta dei concorrenti e quindi su chi far entrare nella casa di Cinecittà non è stata assolutamente semplice. Tante le bocciature arrivate da Pier Silvio.

Che comunque ha potuto sempre contare sulla professionalità di Alfonso Signorini. Tra i volti noti del mondo dello spettacolo e non solo, quest’anno spicca la presenza del marciatore Alex Schwazer, della cantautrice Fiordaliso, dell’attore Massimiliano Torrese e del noto scrittore Giampiero Mughini.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Ma di recente ci sono state delle sorprese a dir poco gradite. Come si sa nella casa c’è Mirko Brunetti, ex fidanzato di Perla Vatiero, la quale recentemente, a sorpresa, è entrata a far parte degli inquilini della casa. E i sentimi di Mirko hanno cominciato nuovamente a vacillare.

Infatti il Brunetti pareva sollazzarsi assieme a Greta prima della sua entrata nel reality. Ma Perla continua ad essere sicuramente sempre nei suoi pensieri e adesso i fan vogliono ben sperare. Nella prossima pagina però andremo a vedere che cosa è successo nella casa, Perla infatti ha pianto.