Grande Fratello, poco fà Perla è crollata in lacrime: la reazione di Mirko (2 / 2)

Chi segue il mondo dello spettacolo e del gossip sa perfettamente che Perla e Mirko si sono lasciati dopo un acceso confronto a Temptation Island. I due infatti erano concorrenti di quest’altro reality, che per loro due si è chiuso con un disastro a livello di coppia.

Dopo aver iniziato la relazione assieme alla tentatrice Greta Rossetti, Mirko ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello. Un’altra esperienza per lui che però non si aspettava adesso potesse fare proprio assieme a Perla. E in queste ore pare ci sia stato un faccia a faccia tra Mirko e Perla.

“La mia delusione non è per i tuoi atteggiamenti, è perché sono stata per cinque anni con una persona e poi ho visto questo ragazzo talmente diverso in così poco. Io a differenza tua sono migliorata e maturata. Tu invece ti sei trovato in alcune situazioni” – così ha detto la ragazza parlando con Mirko.

Ad un certo punto, mentre parlava, Perla è caduta in un pianto disperato che ha commosso anche i telespettatori a casa. “A noi cosa mancava? Nulla, ma a me mancava tutto. Mi addormentavo sentendomi nulla e mi svegliavo sentendomi nulla. Ti ho persino detto di lasciarmi” – così ha riferito Perla al suo ex.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Poi la donna ha parlato al passato, affermando che i sentimenti che provava per Mirko erano davvero genuini. “Dico provavo perché mi hai deluso e ho sofferto. Ringrazio le persone che mi sono state intorno. Ho passato un mese difficile e ho trovato le forze di rialzarmi. Tu sei stato il mio primo amore e non sarei riuscita a dirlo a un altro così in fretta” – così ha precisato Perla.

A questo punto Mirko è venuto incontro alla sua ex abbracciandola“Provavi? Se dici ‘provo’ non succede nulla. Io avevo solo voglia di renderti felice, senza di te non sarei la persona che sono oggi. Dopo il primo anno e mezzo ci siamo scordati cosa significa godersi una relazione da 25enni. Purtroppo sono stati più i momenti brutti che i momenti belli. Avevamo scordato il bello, ma sappi che non ho mai incolpato te di tutto. Quando io mi metto a piangere e dico se Perla è felice, lo sono anch’io, perché è quello che non sono riuscito mai a trasmetterti” – così ha poi detto Mirko a Perla.