Veronica Peparini: ecco che cos’è la sua patologia (1 / 2)

Veronica Peparini:  ecco che cos’è la sua patologia

I telespettatori di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, e poco dopo, tutti gli italiani, solo pochi giorni fa, hanno appreso una stupenda notizia che ha mandato in delirio il pubblico: quello della gravidanza gemellare di Veronica Peparini che, a 52 anni, ha scoperto di aspettare due bambini.

La coreografa, ai microfoni di Verissimo, ha dichiarato: “Abbiamo avuto bisogno di un piccolo aiutino perché ho la mia età, ma dopo è venuto tutto subito per fortuna. Saremo genitori di due gemellini. Alla famiglia di Andreas abbiamo raccontato la gravidanza quasi subito, mentre abbiamo aspettato un po’ prima di dirlo alla mia perché io sono già mamma di due bambini e avevo un po’ paura della loro reazione. Invece loro hanno risposto tutti benissimo. I miei genitori e mio fratello erano felicissimi, i miei figli non vedono l’ora che arrivino”.

Una gioia immensa, quella di Veronica e del suo compagno, Andreas Muller, che ha 27 anni, dunque molti in meno di lei… una felicità che, di riflesso, si è ripercossa su tutti noi che ci siamo commossi dinnanzi all’annuncio della gravidanza. Le emozioni sono state fortissime e sui social sono arrivati una valanga di commenti di gioia dei fan.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Alla gioia, come i ben informati sanno, si sono succeduti, dopo l’annuncio in piena diretta televisiva, di una brutta notizia, arrivata inaspettatamente, come un fulmine a ciel sereno.

Ma cos’è la condizione della Peparini ? Scopriamolo insieme nella seconda pagina poiché i fan sono in apprensione e, giustamente, chiedono di essere delucidazioni sulle condizioni di Veronica e delle sue gemelle.