Veronica Peparini incinta, il nuovo e brutto racconto di Andreas Muller (1 / 2)

Veronica Peparini incinta, il nuovo e brutto racconto di Andreas Muller

Si sono conosciuti dietro le quinte del talent di Canale 5 Amici, dove entrambi vi presero parte in vesti diverse: Veronica Peparini in qualità di coreografa, mentre Andreas Muller come ballerino. Un classico rapporto insegnante allievo che è poi diventato il preludio di una bellissima storia d’amore.

La coreografa e il ballerino fanno coppia dal 2018, ma hanno mantenuto un certo riserbo intorno alla loro storia d’amore, divenuta ufficiale solo nel 2019. I due si sono conosciuti ad Amici, ma la scintilla sarebbe scoccata dopo il tour di Claudio Baglioni. La coreografa è stata sposata con il ballerino Fabrizio Prolli, dalla cui unione sono nati due figli, Daniele e Olivia, con il quale si dice che Muller abbia uno splendido rapporto. Dopo la fine sofferta del suo matrimonio, la Peparini è riuscita a ritrovare il sorriso grazie ad un uomo molto più giovane.

Nonostante la grande differenza d’età, tra i due ci sono ben 25 anni di differenza, la loro storia d’amore sembra procedere a gonfie vele, così come traspare chiaramente dagli scatti insieme sui loro profili social. “Il segreto del nostro amore, vero e puro, è quello di affrontare la vita con il sorriso. Insieme troviamo la forza per superare gli ostacoli“– aveva dichiarato la Peparini in una recente intervista.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

In questi giorni la coppia era tornata a fare parlare di sè per uno splendido annuncio: la gravidanza della Peparini. Un amore che sarà coronato dalla nascita di una coppia di gemelli, una gravidanza che non è capitata per caso ma che è stata fortemente desiderata dai due.

In queste ore il noto ballerino ha condiviso con i fan un nuovo preoccupante aggiornamento sulla gravidanza gemellare della compagna coreografa. Purtroppo sarebbero insorti dei problemi nuovi che stanno allarmando la coppia. Cosa sta succedendo? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.