Veronica Peparini incinta, il nuovo e brutto racconto di Andreas Muller (2 / 2)

Intervenuti ai microfoni di Silvia Toffanin, la coppia aveva mandato in visibilio i propri fan con questa rivelazione inattesa. Tuttavia, tutto questo entusiasmo è stato stroncato dopo appena pochi giorni da un altro annuncio inatteso, quello sulle complicazioni della gravidanza.

“Prima di rendere pubblica la notizia stava andando tutto bene. Questa mattina non vedevamo l’ora di arrivare al controllo per vedere le gemelline e assicurarci che stessero bene come è sempre accaduto in questi quattro mesi. Questa mattina purtroppo la visita non è andata come doveva andare”- aveva dichiarato Muller su Instagram, suscitando grande preoccupazione nei fan.

Tuttavia aveva preferito non addentrarsi nei dettagli di questo nuovo problema, rimandando la questione di qualche giorno. Ecco che in questi minuti il ballerino è tornato sui suoi profili social per fare chiarezza: “E’ scattato un campanello di allarme che si porta a fare controlli ogni 48 ore perché i vasi sanguigni sono condivisi tra le due e in questo momento una delle due piccole è donatrice di sangue nei confronti dell’altra che quindi è ricevente. Questo può essere il principio di una malattia chiamata trasfusione feto fetale e in questo momento ci troviamo in un punto dove al 50% la situazione potrebbe tornare regolare da sé. Motivo per cui stiamo monitorando la situazione ogni 48 ore”.

Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt Italia, dramma ferroviario: soccorsi inutili. Circolazione in tilt

A differenza di quello che si può pensare, si tratta di complicazioni che non dipendono dall’età della madre, ma di un problema che tende a presentarsi in queste gravidanze gemellari.

Poi il ballerino ha chiarito cosa accadrebbe qualora questa situazione precaria non dovesse riequilibrarsi da sola: “Se così non dovesse essere, bisognerà intervenire con un piccolo intervento che non possiamo ancora sapere quale esito porterà”. Per il momento i due genitori non vogliono pensare allo scenario peggiore, preferendo concentrarsi su pensieri positivi.