Chi l’ha Visto?, condotto dall’amatissima Federica Sciarelli, in onda in prima serata, il mercoledì. su Rai 3, affronta i più scottanti casi di scomparsa che tengono i telespettatori incollati allo schermo, anche perché di persone di cui si perdono le tracce, purtroppo, il mondo è pieno.
E’ proprio mantenendo viva l’attenzione su tali casi, attraverso gli appelli dei familiari, degli amici, dei conoscenti della persona scomparsa, che e’ possibile riuscire a risolvere il caso. Nel corso degli anni, il programma ha mantenuto lo stesso mood, aggiornando il pubblico da casa, sull’evolversi di importanti storie.
Preziosa è la collaborazione dei telespettatori che, con segnalazioni e avvistamenti, chiamando direttamente al centralino di Chi l’ha Visto? possono contribuire a risolvere, in tempo reale, un caso di scomparsa. Non sembra si giunge al risultato sperato ma quel che è certo è che Federica Sciarelli svolge un lavoro impeccabile.
Grazie alla stretta collaborazione tra la produzione e le forze dell’ordine, oltre che del pubblico di fedelissimi del programma, l’epilogo, in molti casi è davvero stupendo, proprio come in quello di cui vi parleremo che ha rigato di lacrime di gioia i volti dei telespettatori.
Finalmente, dopo tanta attesa, è arrivata la notizia del ritrovamento. Vediamo insieme chi è stato ritrovato e dove nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la sua storia ha commosso tutti quanti noi che l’abbiamo seguita.