È lui! L’abbiamo ritrovato", finalmente la bella notizia (2 / 2)

Ha tenuto col fiato sospeso la scomparsa del 17enne Daniele De Rosa, residente a San Giorgio a Cremano, scomparso da Napoli,  lunedì 13 novembre, fino a quando è stata data la notizia che tutti noi abbiamo sperato: quella del suo ritrovamento, che ha riempito di gioia i cuori dei telespettatori.

Dalla ricostruzione effettuata a mezzo stampa, si evince che Daniele aveva partecipato a una sfilata alla Mostra d’Oltremare, un complesso fieristico che sorge a Fuorigrotta, quartiere alla periferia occidentale di Napoli ma da quel momento in poi, di lui non si è più saputo nulla. Sono stare ore di apprensione, sino alla notizia del ritrovamento, avvenuta mercoledì 15 novembre 2023.

Nelle ore successive alla scomparsa, i familiari avevano lanciato un appello per ritrovarlo, fornendo anche un identikit: “Alto circa 1 metro e 70, Daniele De Rosa ha i capelli colorati di verde e diversi piercing sul volto”. Il ragazzo non sarebbe passato inosservato ma, ovviamente, la paura che gli potesse essere accaduto qualcosa di grave, è stata forte, sino alla lieta notizia.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Affinché Daniele venisse ritrovato, sono stati lanciati appelli anche via social per diffondere appelli affinché chiunque abbia notizie utili al ritrovamento di Daniele si metta in contatto con loro o con le forze dell’ordine.

La zia aveva lanciato l’appello: “Chiedo il vostro aiuto, è scomparso mio nipote Daniele De Rosa, è il ragazzo con i capelli colorati in foto ha 17 anni è da ieri che nn abbiamo sue notizie ieri ha partecipato ad una sfilata alla Mostra d’Oltremare, era vestito come in foto ha dei piercing sul viso è alto circa 1,70 se qualcuno lo ha visto o lo vede mi può contattare sul mio Messenger vi prego siamo preoccupati ” . Fortunatamente la scomparsa del giovane si è risolta nel migliore dei modi, in quanto è stato ritrovato. Don Michele Madonna, parroco di Montesanto, che è molto in contatto con le realtà giovanili, gli ha prestato aiuto, mettendosi in contatto con  le autorità di pubblica sicurezza e con la famiglia del ragazzo.