Giulia e Filippo, la bella notizia sui due ex fidanzati è appena arrivata (1 / 2)

Giulia e Filippo, la bella notizia sui due ex fidanzati è appena arrivata

In questi giorni nel nostro Paese sta tenendo banco il caso dei due ex fidanzati scomparsi. Si tratta di Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, entrambi di 22 anni. I due sono studenti presso la facoltà di ingegneria dell’Università di Padova. Sono scomparsi dalla serata di sabato 11 novembre e di loro non si hanno più tracce.

L’ultima volta sono stati visti al McDonald del centro commerciale Nave De Vero a Marghera. Da lì in poi si perdono le tracce dei due ragazzi, che secondo le testimonianze di un vicino di casa nei momenti precedenti la loro sparizione stavano litigando sotto casa di lei. La notizia sarebbe stata anche confermata dallo zio di Giulia.

Proprio quest’ultimo ha fatto delle dichiarazioni molti importanti. “I genitori di Filippo mi hanno detto che negli ultimi giorni il ragazzo mangiava a malapena, era molto giù di morale. Non credo lui avesse mai digerito la rottura del rapporto con mia figlia, temo che questo possa avere a che fare con la loro scomparsa ed è ciò che più mi spaventa“ – queste erano state le parole dell’uomo.

I genitori di Filippo hanno comunque dichiarato che anche nei giorni precedenti i fatti in questione, il ragazzo sembrava tranquillo. Le forze dell’ordine stanno cercando in ogni dove Giulia e Filippo.

Tra l’altro in queste ore l’auto sulla quale viaggiavano i due ragazzi, una Fiat Grande Punto di proprietà del giovane, sarebbe stata avvistata nell’alta provincia di Belluno.

Nella prossima pagina però andremo a vedere tutte le novità su questo delicato caso di cronaca, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta.