Grande Fratello, è successo ieri sera in puntata: tensione alle stelle (1 / 2)

Grande Fratello, è successo ieri sera in puntata: tensione alle stelle

Si sta entrando sempre più nel vivo del gioco e, ovviamente, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Ieri, come ogni lunedì, i telespettatori hanno atteso con trepidazione la 19esima puntata del Grande Fratello.

Come previsto, è stata una puntata ricca di accadimenti che hanno tenuto i telespettatori sempre sul chi va là. Troppe cose bollono in pentola e, grazie al sagace Alfonso Signorini, è stato possibile affrontarle tutte, sebbene con una tensione che, dall’inizio alla fine, si è tagliata a fette.

Il GF, sin dai suoi esordi, ci tiene col fiato sospeso in quanto, con l’aumentare dei giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà, aumentano anche i litigi, le discrepanze, i punti di non ritorno, le fratture. Si iniziano a formare i primi gruppetti, le prime coppie e, con altrettanta facilità, tutto vola via in un soffio.

Come previsto abbondantemente dallo spoiler , tutto, nella puntata andata in onda ieri sera, lunedì 13 novembre, è stato decisamente interessante ma anche molto ingarbugliato , tenendo incollati allo schermo milioni di italiani. Quella di ieri, peraltro, vedrà il suo doppio appuntamento settimanale mercoledì e non più giovedì, per via del cambio del palinsesto.

Ieri sera, in puntata ,è successo davvero di tutto, con la tensione alle stelle dall’inizio alla fine del programma e anche oltre. Facciamo insieme il punto dell’accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.