Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, da grandi amiche a nemiche: il motivo (1 / 2)

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, da grandi amiche a nemiche: il motivo

Dopo essersi conosciute sul noto bancone di Striscia la Notizia, le due Veline sono diventate grandi amiche. Conosciute dal pubblico per l’indiscutibile bellezza e grande simpatia, insieme sono diventate una delle coppie più iconiche della storia del programma.

Ben presto tra di loro è nata una bella amicizia, che è andata anche oltre l’esperienza nel noto tg satirico di canale 5. Terminata questa esperienza che le consacrerà non mondo dello spettacolo italiano, le due showgirl continuano a fare carriera e fanno parlare spesso di loro anche per le vociferate vicende amorose.

Entrambe riescono a trovare stabilità nella vita sentimentale, mettendo su famiglia e convolando a nozze. A sugellare la loro splendida amicizia, le due showgirl si scelgono da testimone di nozze dei rispettivi matrimoni. Si frequentano poi per tanti anni, crescendo i figli insieme a Los Angeles. Ad un certo punto decidono anche di avviare insieme un’attività imprenditoriale, ma da lì qualcosa sembra andare storto.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Le due showgirl hanno però preferito mantenere una certa riservatezza in merito alla loro vita privata, mantenendo segreti anche i motivi di questo litigio. Non c’è dubbio ci sia stato qualcosa in particolare che ha fatto incrinare irrimediabilmente il loro rapporto, compromettendo un’amicizia decennale.

Ma cosa è successo davvero tra le due amiche? In queste ore sono spuntate ulteriori indiscrezioni sulla loro querelle. A determinare i loro dissidi ci sarebbero dei motivi molto seri. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.