Un’amicizia che sembrava essere indissolubile e da tramandare alle rispettive figlie si è rivelata, invece, molto più fragile del previsto. Dopo avere aperto una palestra insieme nel 2019, qualcosa sembra essersi rotto irrimediabilmente tra di loro.
Più di qualcuno ha insinuato che a causare dei dissidi siano stati dei litigi relativi proprio a questa attività imprenditoriale. Notizie mai confermate nè smentite dalle dirette interessate, che hanno preferito mantenere un certo riserbo sulle loro questioni private. Tuttavia gli indizi di questa ‘rottura’ ci sono e parlano chiaro: le due ex veline non si parlano più e non si seguono neanche più sui social.
Di recente ad offrire qualche spunto in più sulla questione è stata la stessa Maddalena Corvaglia in una intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera. Dalle sue parole emerge tutta l’amarezza per essere stata delusa: “È stato troppo grave per me. Quando si perde la fiducia, qualcosa si spezza”.
Nonostante il risentimento, la Corvaglia non rinnega la sua vecchia amicizia: “Però le voglio ancora bene […] so che ha dei problemi personali e mi dispiace, parlarne male ora sarebbe becero, non si fa”. Cosa può essere successo che ha minato così profondamente questa amicizia?
A svelare una possibile verità è stato Mow Magazine, che ha insinuato come al centro di tutto potrebbe esserci un flirt che Elisabetta Canalis avrebbe avuto addirittura con l’ex della Corvaglia. L’ex fidanzata di Bobo Vieri avrebbe avuto un flirt con l’ex marito della Corvaglia, Stef Burns, mandando comprensibilmente su tutte le furie l’ex velina bionda. Nessuna delle due ha avuto il coraggio di confermare o smentire questa scottante verità, ma pare siano proprio questi i motivi della fine di questa amicizia.