Dopo Facebook e Instragram anche WhatsApp passa a pagamento: come funziona (1 / 2)

Dopo Facebook e Instragram anche WhatsApp passa a pagamento: come funziona

Ormai non ne possiamo fare a meno, o quasi. C’è chi li usa per lavoro, chi per contattare parenti lontani, chi soltanto per informarsi su ciò che accade nel mondo in tempo reale. Sono i social network, e hanno rivoluzionato il modo di vivere delle persone di tutto il mondo.

Uno dei primi social a nascere come si sa è stato Facebook, il quale dopo una lunga storia dalla sua creazione oggi è diventato il mezzo di comunicazione più rapido ed è soprattutto su tale social network che si apprendono le notizie più disparate.

Basti pensare che quasi tutti nel mondo hanno un profilo Facebook, soprattutto i giovani. Su tale social è anche possibile trovare pagine inerenti la presentazione di eventi di varia natura, ma si trovano anche e soprattutto pagine che delle volte pubblicano quelle che si chiamano fake news, ovvero notizie false.

Sono proprio i social network oggi a diffondere alcune delle bufale tra le piĂą clamorose e per questo bisogna stare molto attenti a quello che si legge su tali piattaforme.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Insomma basta un pò di attenzione e si può davvero utilizzare queste piattaforme nel miglior modo possibile. Come si sa oltre a Facebook esistono anche altri social come ad esempio Instagram, sempre di proprietà di Meta, e la notissima app di messagistica istantanea WhatsApp.

Nella prossima pagina andremo a vedere però quali novità ci sono per quanto riguarda proprio la notissima applicazione di messagistica, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.