Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno rappresentato una delle coppie più amate della tv italiane, una di quelle che ha fatto sognare milioni di telespettatori, affiata nella vita e professionalmente. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che la loro storia sarebbe arrivata al capolinea dopo più di 25 anni assieme.
L’annuncio della loro separazione, arrivato a giugno, è stato una doccia fredda per tutti in quanto , all’inizio dell’estate, Sonia e Paolo hanno annunciato la fine del loro legame sentimentale, sebbene già la brutta notizia aleggiasse da diverso tempo, riportata da Dagospia, l’irriverente sito di Roberto d’Agostino.
L’opinionista della scorsa edizione del GF Vip re il conduttore, quella volta, smentirono i rumors ma alla fine hanno confermato tutto. . “Ci sono parti di Paolo che sento saranno mie per sempre: 26 anni di vita insieme sono irripetibili. Ma non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia” . Queste le parole della Bruganelli nel comunicato che ha annunciato la loro separazione.
Bonolis ha spiegato che Sonia si è sforzata in questi mesi di stare in una situazione che non sentiva più “sua” e per questo “devo fare i complimenti, finché è stato inutile continuare. “Ci siamo confrontati, mi ha spiegato, ho capito. Non si può pretendere che una persona viva diversamente da ciò che sente di essere”. Sono state queste le parole del conduttore.
Poco fa è arrivato un annuncio che fa felici milioni di fan. Vediamo insieme di cosa si tratta nella seconda pagina del nostro articolo poiché tutti coloro che hanno a cuore la coppia vip sono al settimo cielo.