Prima ancora che la nostra premier Giorgia Meloni ponesse il the end alla sua storia d’amore con Andrea Giambruno, la notizia che ha infiammato il gossip italiano è stata quella della fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli che è finita sulle prime pagine delle principali riviste del nostro Paese in quanto arrivata inaspettatamente a giugno.
25 anni di vita insieme, non solo sentimentale ma anche professionale, tre figli, un amore che sembrava ad essere infinito, eppure, anche le coppie più amate dello spettacolo arrivato al capolinea seppur, a dire il vero, la loro separazione non sia tutt’altro che litigiosa ma molto serena.
Nonostante non siano più marito e moglie, il loro affetto è rimasto inalterato, con la maturità che solo due persone come loro, sono in grado di avere. Si vogliono bene, lavorano ancora insieme, trascorrono le vacanze assieme e la stima che nutrono l’uno verso l’altro è rimasta inalterata.
Ma c’è dell’altro che ha rigato di commozione gli occhi dei fan e di milioni di utenti sui social che hanno avuto modo di leggere quanto scritto dalla Bruganelli, rappresentando, esso, una riprova di come, con consapevolezza, impegno, fiducia e stima, ci si possa continuare a voler bene anche da separati.
Sonia ha pubblicato sulle sue Instagram stories il video di un’intervista di Fabio Fazio a Paolo Bonolis in merito al suo pensiero sulla tecnologia oggi e lei, dopo aver visto e rivisto quell’intervista, ha speso solo dolcissime parole sul suo ex marito, scrivendo: “Continuo a pensare che tu sia il migliore“, con un cuore rosso alla fine. In fin dei conti, come si può cancellare un amore così grande? Ha solo mutato forma, non credete?