Italia, è successo tutto in un attimo 2 giovani perdono la vita (1 / 2)

Italia, è successo tutto in un attimo 2 giovani perdono la vita

“La vita è un brivido che vola via…”. Inizia così il ritornello di uno dei brani più trasmessi in radio e intramontabili che invitano a riflettere su come, il destino, sia capace di stravolgere i piani tutto ad un tratto, in modo irreversibile e la cronaca nera, nazionale ed estera, ci mette dinnanzi agli occhi proprio quelle storie forti che non vorremmo mai sentire.

Sono le storie di chi, tutto ad un tratto, viene strappato alla dimensione terrena, all’affetto dei suoi cari, di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo nella sua breve esistenza. A ricordarci quanto effimera essa sia, ci pensano, per l’appunto, tutte le news tristi che occupano le prime pagine dei principali siti d’informazione.

E’ tutto un tram tram di aggiornamenti, tra lo sconcerto degli utenti che si trovano a vedere le immagini di quel che resta.  Sono scatti di auto accartocciate, di destini segnati. Scenari apocalittici, quelli che si vedono davanti,  mentre , come sempre, questi angeli in divisa fanno di tutto per evitare un epilogo funesto.

Purtroppo contro il destino non c’è niente e nessuno che possa agire se decide di colpire in modo drastico, in un batter di ciglia, quasi ricordandoci che su questa terra siamo solo di passaggio e che nessuno può ergersi ad onnipotente.

Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa Un malore improvviso per Belen Rodriguez: come l’hanno trovata in casa

In Italia, in un attimo, due giovani hanno perso la vita. Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto la notizia ha raggelato tutti noi.