Italia, è successo tutto in un attimo 2 giovani perdono la vita (2 / 2)

Un tremendo schianto è avvenuto a Ormelle, in provincia di Treviso, via Roma. Mancavano pochi minuti alle 23.30 quando un’Audi A3 nera, condotta da un 27enne di origini indiane, che abitava in provincia di Treviso, con a bordo altre tre persone, è uscita di strada poco dopo aver affrontato una curva, ed è finita nel canale di scolo parallelo alla carreggiata, ribaltandosi.

Il bilancio, purtroppo, è davvero terribile: sono due i deceduti e due feriti. Non ce l’hanno fatta il conducente, un  giovane di 27 anni, residente nella Marca, e un passeggero della vettura che stava conducendo. Altre due passeggeri, invece, sono stati soccorsi e si trovano ricoverati, in gravi condizioni, nell’ospedale di Treviso.

Sul posto, allertati dai residenti che hanno sentito un boato molto forte, sono sopraggiunti i vigili del fuoco e Suem 118. Sono stati alcuni residenti della zona a lanciare l’allarme, dopo aver sentito il botto dello schianto. Quando i soccorritori sono sopraggiunti, purtroppo, non hanno potuto far altro che constatare il decesso di due delle persone coinvolte, mentre le altre due stanno lottando per restare in vita, trasportati in ambulanza all’ospedale Ca’Foncello di Oderzo, dove si trovano ora ricoverati nel reparto di terapia intensiva.

Ancora poche le notizie sulle vittime, ma a quanto pare si tratta di cittadini indiani. Ovviamente, data la gravità dell’accaduto, sono in corso gli accertamenti per risalire all’esatta dinamica della triste vicenda che ieri notte ha sconvolto il Trevigiano. Ancora due vite strappate alla dimensione terrena in pochi attimi.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Ancora due giovani deceduti che vanno ad aggiungersi alla lunga lista di chi perde la vita in sinistri stradali… una vera e propria emergenza per la nostra società che, all’ordine del giorno, viene raggiunta da notizie così raggelanti, di quelle che lasciano senza parole, che irrompono all’improvviso e non lasciano scampo.