Le barzellette, nei tempi più recenti, sono passate con l’essere da vocali, a scritte, diramate attraverso i social, il web, facendo divertire un sacco di utenti. L’obiettivo è proprio questo: strappare un sorriso, smorzare la frenesia della routine, addolcire la giornata se è piena di stress ed effettivamente, basta leggere qualche barzelletta, per tirarsi su di morale.
Un ottimo modo per attenuare l’ansia ,stimolare l’endorfine, il buonumore, lasciarsi alle spalle, seppure per qualche minuto, i problemi che ci tormentano. Come sappiamo, ogni barzelletta affronta un argomento scottante, in chiave ironica, esasperandolo, proprio per rimarcare quanto il tema sia scomodo ma vero.
Se si parla di sessualità, gli utenti sono davvero curiosi, perché, bene o male, l’argomento interessa proprio tutti e a volte la realtà a volte supera di gran lunga l’immaginazione, mostrandoci scenari da capogiro che fanno sorridere alcuni e lasciano letteralmente basiti altri che, ad oggi, nel 2023, non potrebbero certo aspettarsi simili esternazioni.
Ognuno sotto le lenzuola può vivere l rapporto che meglio crede, purché consensualmente col proprio partner ma, delle volte, le barzellette esasperano l’intera situazione proprio per strapparci un sorriso, in modo da metterci del pepato e la cosa diventa virale, venendo letta nei momenti di pausa, tra una chiacchiera e l’altra.
Vediamo insieme cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo, dato che questa barzelletta è divenuta virale, facendo il boom di visualizzazioni.