Una ragazza di 33 anni decide di festeggiare il compleanno con un uomo sposato (2 / 2)

Premettendo che ognuno è libero di vivere la sessualità come meglio crede, una ragazza di 33 anni decide di festeggiare il compleanno con un uomo sposato .Lo invita a casa sua e gli dice: “devi darmelo dentro 33 volte per tutta la notte come il numero dei miei anni”. Ovviamente in questo caso è tutto esasperato, trattandosi di una barzelletta, eh!

Lei, curiosa e decisamente disinibita, gli chiede: “allora com’è entrare in una caverna già usata?”. Lui prontamente le ha risposto: “Bellissimo! Passati  primi sei anni,  i rimanenti 27 sono come nuovi, proprio mai usati!”. Logico che si riferisse non agli anni ma alle dimensioni del suo membro.

Si sa che tra amanti, i toni sono  molto accesi e che,  presi dal fuoco ardente della passione, ci si lascia andare ad esternazioni decisamente forti… non è un caso che molti uomini tradiscano proprio per poter avere una complicità e un’intesa sotto le lenzuola  molto più spinte.

E’ provato da diversi studi che  si tenda a fare con l’amante quello che non si ha il coraggio di chiedere alla propria compagna,  magari per imbarazzo, magari per paura di essere fraintesi o, semplicemente, perché manca il dialogo, considerando la sfera intima ancora come un tabù.

La rovina di molte coppie è proprio la mancanza di comunicazione, dando per scontato che al partner non piacciano determinate cose. Basterebbe semplicemente sfatare determinati preconcetti, lasciandosi andare maggiormente. Solo in questo modo si potrà per davvero conoscere chi si ha accanto. Non è autoimponendosi dei paletti che il rapporto dura, in quanto la sfera intima è uno dei pilastri che funge da collante in un rapporto di coppia, senza il quale tutto crolla.