Con l”inizio di settembre hanno preso il via i programmi che andranno ad occupare i palinsesti Rai e Mediaset, gettonatissimi dal grande pubblico, incollato allo schermo per non perdere nemmeno una puntata. Dopo la consueta pausa estiva, da lunedì, è ripartita anche la nuova stagione de La vita in diretta.
Parliamo del rotocalco di attualità con approfondimenti delle ultime notizie e il racconto dei fatti di cronaca nera, in compagnia di personaggi famosi e persone comuni che hanno qualcosa di speciale da dire, suscitando emozioni fortissime nei presenti in studio e tra i telespettatori.
Un appuntamento attesissimo da parte del pubblico da casa, che ha assistito ad una scena davvero singolare in cui la protagonista è una donna famosissima del mondo televisivo. Ci riferiamo a Paola Barale, una dal carattere frizzantino che le cose non le manda certo a dire.
Una donna matura, che utilizza dell’ironia pungente, la Barale, dotata di un’ottima dialettica, che non ha paura di esporsi, anche a costo di non piacere, di innescare clamore mediatico o bufere social; una donna che ha fatto una lunga carriera, senza mai scendere a compromessi, sin dai tempi in cui tutto è iniziato, quando la sia immagine veniva associata a quella di Madonna.
Paola Barale, tutto ad un tratto, si è alzata e se ne è andata. Ma cosa è accaduto? Scopriamolo, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che non si fa che parlare di quanto è successo in piena diretta televisiva, sotto gli sguardi increduli del pubblico da casa e in studio.