Grande Fratello, il duro attacco durante la puntata: fan sconvolti (1 / 2)

Grande Fratello, il duro attacco durante la puntata: fan sconvolti

E’ iniziata nella prima serata di ieri, 11 settembre 2023, la nuova attesissima edizione del Grande Fratello. Quest’anno ci saranno però delle entusiasmanti novità che riporteranno un po’ di ordine in un reality che negli ultimi anni ha un po’ perso la strada del buon senso. Troppo trash e maleducazione tra i concorrenti, segnali che vi era bisogno di un cambiamento radicale.

C’era grande attesa per l’esordio del nuovo Grande Fratello. Come aveva già annunciato da Alfonso Signorini a Verissimo, la nuova edizione del GF non è più Vip, ma il nuovo cast di partecipanti è stato composto selezionando gente comune, senza particolari sogni di gloria nel mondo della televisione.

Nelle battute iniziali del programma Signorini si è mostrato entusiasta di questo nuovo format: “Sono felice che il Grande Fratello si sia finalmente aperto alla gente di tutti i giorni. Era un mio sogno“. Che qualcosa sia cambiato si capisce sin da subito quando i concorrenti varcano la porta rossa: non si notano affatto eccessi di alcun tipo, nè nel look che nei toni.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

A fare il suo esordio nel reality nelle vesti di opinionista anche un’inedita Cesara Buonamici, che forse ha ancora bisogno di familiarizzare con questo nuovo ruolo. In effetti non è parsa ancora a suo agio, forse troppo tiepida, come ha insinuato più di qualcuno, per una trasmissione molto dinamica.

In queste ore sta facendo molto discutere un attacco piuttosto sfrontato che si è avuto nel corso della puntata da parte di un personaggio insospettabile. Il pubblico di canale 5 è rimasto letteralmente spiazzato. Soprattutto lo stesso conduttore, che non si aspettava un simile colpo basso: scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto nella pagina successiva.