Nel corso della trasmissione Verissimo di cui è stato ospite la scorsa domenica, Signorini si era lasciato andare ad un mea culpa molto onesto su quanto accaduto nella passata edizione: “Le critiche dell’anno scorso erano fondate, purtroppo abbiamo sbagliato il cast, non siamo perfetti. Anche io mi ero innamorato di persone che nel corso del programma mi hanno deluso. E devo confessarti che questo disagio l’ho vissuto durante le dirette”. Â
In questo modo sembra aver proprio rinnegato gli ultimi anni di Grande Fratello, prendendo le distanze dai protagonisti delle passate edizioni. Visto l’attacco frontale, c’era da aspettarsi che qualcuno intervenisse in preda al risentimento per le parole del noto conduttore.
Uno dei protagonisti assoluti della passata edizione, Daniele Dal Moro, è entrato clamorosamente a gamba su Twitter con queste parole: “Pelato infame!“. Anche se non si ha la certezza assoluta che si riferisca a Signorini, pare troppo evidente il riferimento alla calvizia del noto conduttore.
Quest’ultimo, almeno per il momento, ha preferito non replicare, ma c’è da attendersi di tutto. Ricordiamo come lo scorso anno proprio Dal Moro fu squalificato per aver usato toni troppo duri ed eccessivi. E Mediaset, quest’anno, ha voluto mettere da parte proprio personaggi così eccessivamente fautori del trash e dei cattivi esempi in tv.
Un’offesa molto grave nei confronti di Signorini che, almeno per il momento, ha preferito non replicare. Il nuovo Grande Fratello è ancora in fase di rodaggio, anche se, almeno nella puntata inaugurale, ha deluso un po’ le aspettative.
Pelato infame!
— ILVEN3TO (@DenzelDdm) September 11, 2023