In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda che ha lasciato tutti a bocca aperta. Capita quasi quotidianamente di imbattersi in storie al limite della fantasia, talvolta esilaranti, altre solo più bizzarre o ambigue, oppure di casi di cronaca profondamente drammatici.
La vicenda in questione sta facendo molto parlare sui social, dove gli utenti stanno commentando increduli questo assurdo episodio dai risvolti terribili. Sta anche circolando il filmato del sinistro stradale, che si è subito sparso a macchia d’olio in tutto il mondo facendo milioni di visualizzazioni.
Si tratta purtroppo dell’ultima vittima della strada. A tal proposito gli ultimi dati in nostro possesso sono sempre più preoccupanti. Nel 2022 si è registrato un aumento dell’11% dei decessi nei sinistri stradali: i sinistri mortali sono stati 1.362 e i decessi 1.489. Mentre è allo stesso tempo cresciuta l’incidentalità complessiva con 70.554 scontri nel 2022 contro i 65.852 del 2021.
Il video dell’impatto è stato ripreso da un auto che guidava nella carreggiata opposta e poi postato sul web. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori ed i Vigili del fuoco, che hanno avuto il loro bel da fare prima di riuscire ad estrarre i corpi dalle lamiere delle auto.
La circolazione è stata interrotta per diverse ore per permettere alle forze dell’ordine di effettuare tutti i rilievi del caso e mettere in sicurezza la strada. In queste ore stanno trapelando delle clamorose novità in merito alla dinamica del sinistro, ciò che è emerso sta lasciando tutti senza parole: ecco tutti i dettagli nella pagina successiva.