Bianca Berlinguer, pubblico in lacrime, lo straziante annuncio in diretta TV (1 / 2)

Bianca Berlinguer, pubblico in lacrime, lo straziante annuncio in diretta TV

Bianca Berlinguer è una delle giornaliste e conduttrici più celebri e stimate dal pubblico italiano. Per ben 34 anni è stata al servizio della Rai, ma nelle ultime settimane ha ufficializzato il suo addio all’emittente di Stato per passare nelle file del ‘Biscione’, dove condurrà un nuovo programma su Rete 4 dal titolo ‘E’ sempre Cartabianca’.

Figlia di Enrico Berlinguer, dopo essersi laureata in lettere presso l’Università di Roma La Sapienza, intraprende l’attività di giornalista: agli inizi degli anni 80′ inizia a lavorare ne Il Messaggero e contemporaneamente lavora a Mixer (1985) come redattrice.

Entra poi definitivamente nella redazione del Tg3, dove conduce ininterrottamente, dal 1991 al 2016, la principale edizione serale del telegiornale. Dopo più di un trentennio nel mondo Rai, lo scorso 3 luglio 2023 Bianca Berlinguer ha detto addio alla Rai per accettare l’allettante offerta di Mediaset, che negli ultimi mesi aveva avviato una sorta di rivoluzione nelle sue fila.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

L’esordio nella sua nuova trasmissione c’è stato proprio ieri, martedì 5 settembre 2023, dove ha riproposto sostanzialmente lo stesso format del suo storico programma in Rai sulla rete Mediaset. La giornalista e conduttrice è parsa molto emozionata in questa prima puntata del suo nuovo programma, dove ha stupito tutti con uno straziante annuncio a sorpresa.

Le sue parole stanno facendo letteralmente il giro del web, non ci si aspettava delle rivelazioni così commoventi. Bianca Berlinguer sta facnedo molto parlare di sè per quanto annunciato proprio nella puntata d’esordio della sua nuova trasmissione: scopriamo che cosa ha detto nella pagina successiva.