Gianluca Semprini, il triste annuncio è arrivato in diretta Tv: gelo in studio (1 / 2)

Gianluca Semprini, il triste annuncio è arrivato in diretta Tv: gelo in studio

Noto giornalista e conduttore televisivo italiano, Gianluca Semprini è noto negli ultimi anni per la conduzione nel programma d’attualità Rai ‘Estate in diretta‘. Nella trasmissione sono affrrontati tutti i principali avvenimenti dell’estate raccontati in studio e approfonditi da collegamenti in diretta e da servizi filmati.

Giornalista professionista dal 1995, la carriera di Semprini inizia soprattutto nel mondo delle radio romane, per poi approdare televisione a Sky Italia, dove lavora per Sky Tg24. Si è cimentato egregiamente anche nei panni di scrittore, in particolare ha pubblicato 2 libri sulla strage di Bologna e sul caso di Luigi Ciavardini, in cui contesta la strategia di destra come matrice della strage.

A partire dal 6 settembre 2016 conduce il talk show politico del martedì Politics – Tutto è politica, in onda su Rai 3 e dal febbraio 2017 Semprini lavora come conduttore di RaiNews24. Da giugno ad agosto 2018 ha condotto in coppia con Ingrid Muccitelli La vita in diretta Estate, mentre in questi giorni è stato al timone di ‘Estate in diretta’ insieme a Nunzia De Girolamo.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

In queste ore i fan del noto giornalista sono rimasti sconvolti da un terribile novità. Nessuno poteva mai aspettarsi un colpo di scena del genere, tutto il mondo Rai ne è rimasto profondamente turbato. Al triste annuncio, il pubblico è rimasto totalmente gelato.

Cosa ha turbato l’animo dei telespettatori della Rai? Purtroppo non sembrano esserci così buone notizie. Ci troviamo davanti ad un fulmine a ciel sereno totalmente inatteso. Ciò che è stato rivelato nel corso della trasmissione ha lasciato tutti di stucco. Scopriamo cosa sta succedendo nella pagina successiva.