Caso Palermo, picchiato dai familiari di uno degli indagati (1 / 2)

Caso Palermo, picchiato dai familiari di uno degli indagati

Il caso del Foro Italico, quello che ha sconvolto l’Italia, è l’ennesimo di una lunga lista di abusi verso le giovani donne. Una storia sconvolgente di cui non si fa che parlare, in questi giorni, sui principali siti d’informazione, con sempre nuovi aggiornamenti man mano che nuovi dettagli vengono allo scoperto.

Sono venti, in totale, i minuti di violenza, quelli in cui sette ragazzi, uno dei quali minorenne all’epoca del reato, hanno abusato della studentessa 19enne nella notte del 7 luglio. La ragazza ha avuto la forza di denunciare e, a seguito della denuncia, per il branco sono scattate le manette.

In penitenziario sono finiti Angelo Flores, colui che ha ripreso l’abuso, Gabriele Di Trapani, Cristian Barone, Christian Maronia, Samuele La Grassa, Elio Arnao, e un altro settimo indagato, minorenne all’epoca dei fatti, tutti con un’età compresa tra i 18 e i 22 anni.

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa

Di ora in ora, spuntano nuove indiscrezioni, mentre sono davvero in tanti che, sui social si lasciano andare a commenti indignati, carichi di rabbia, oltre a innumerevoli richieste di tempi celeri della giustizia per punire aspramente chi si è macchiato di tale reato.

Poco fa, è arrivata la tremenda notizia del pestaggio messo in atto dai familiari di uno dei sette indagati. Ma chi è stato colpito e per quale motivo? Scopriamolo nella seconda pagina del nostro articolo.