Flavio Briatore non ha certo bisogno di presentazioni, dato che Forbes, nel 2014, lo ha inserito nella sua classifica degli uomini più ricchi e desiderati del mondo. L’imprenditore e dirigente sportivo italiano è conosciuto principalmente per essere stato team manager in Formula 1, con la scuderia Benetton poi divenuta Renault.
Egli è capo del Gruppo internazionale di hospitality di lusso Majestas, precedentemente nota come Billionaire Life, e finisce puntualmente al centro del gossip per le sue relazioni amorose con donne bellissime, seppur il suo cuore sia stato rapito, portandolo a convolare a nozze, da Elisabetta Gregoraci.
I due sono convolati a nozze a Roma, il 14 giugno 2008 a Roma e dal loro amore è nato Nathan Falco, nel 2010. Dopo una serie di rumors relativi ad allontanamenti, si è avuta la certezza della rottura, arrivata con la separazione consensuale il 23 dicembre 2017. Nonostante la fine della loro storia, il rispetto e la stima non sono mai tramontati, essendo ottimi amici.
Di tanto in tanto, Flavio rilascia delle dichiarazioni che lasciano letteralmente di sasso i suoi numerossisimi followers, dal momento che sono in tanti a seguirlo nelle sue vicende sentimentali e professionali.
In queste ore, l’imprenditore si è lasciato andare, in particolare, ad una clamorosa confessione, riguardante un furto compiuto da una vip . Ma di chi si tratta e cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, con tutti gli aggiornamenti disponibili.