Flavio Briatore lascia tutti a bocca aperta: "Ho beccato la Vip italiana a rubare.." (2 / 2)

 

Come noto, tra i tanti possedimenti di Briatore, troviamo  Twiga Srl, la società che controlla lo stabilimento balneare di lusso a Marina di Pietrasanta.  Proprio lì, è avvenuto un furto che è stato lo stesso imprenditore a raccontare, attraverso il suo profilo Instagram, dopo essere rimasto sconvolto da colei che si è macchiata del reato. 

Che il Twiga, in passato, abbia già dovuto fare i conti con i furti, è cosa nota, rimbalzata sui principali siti e sulle principali riviste ma quello che Flavio non poteva certo aspettarsi era che a compierlo sia stata proprio una  nota giornalista. Per rendere partecipi i suoi followers dell’accaduto,  un post sul suo account Instagram, ha esordito così:  “Buongiorno ragazzi, stamattina vi do una notizia che per me ha dell’incredibile. È successo che una giornalista di un noto quotidiano toscano, che ha un nome del mare, è venuta al Twiga per fare un servizio sul locale. Mentre era qui, tuttavia, si è fregata la giacca di Dimitri Kunz d’Asburgo (compagno di Daniela Santanché e socio del Twiga), con il logo del locale e se l’è portata via”. 

Un  racconto molto dettagliato, quello fornito da Briatore,  che è sceso ancora più nei particolari di quest’assurda vicenda, descrivendo come è avvenuta la scoperta del furto:: “Abbiamo visto dalle telecamere che si è presa questa giacca. Alle due, tre del mattino qualcuno ha ritrovato il portafoglio con i documenti e le carte di credito di Dimitri, ma nessuna traccia della giacca”. 

Ovvio che un simile accadimento non poteva  non  portare all’intervento dei carabinieri che si sono recati dalla giornalista e hanno recuperato la giacca, trattandosi  non di una giacchetta da quattro soldi ma griffata, col marchio  Twiga, dunque uno dei tanti capi lussuosi dello stabilimento balneare.

In tantissimi hanno sommerso il post di Biratore con messaggi di vicinanza ma, al tempo stesso, di indignazione nei confronti della giornalista che si è macchiata di un simile atto e, ovviamente, è caccia al nome, in quanto il gossip, di certo, non si placa, specie se le dichiarazioni provengono da un uomo così famoso. 

Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa Lui muore e l’amico di sempre gli svaligia casa