Andrea Giambruno, milanese, nato nel 1981, è lo storico compagno della premier Giorgia Meloni , pee cui non ha certo bisogno di presentazioni, in quanto la sua dolce metà è una delle donne più famose nel mondo e, politicamente, in Italia, quella con la più alta carica.
Logico che con una donna accanto così famosa, anche il first boy è costantemente sotto l’occhio dei riflettori, dal momento che ogni dettaglio della sua vita professionale viene scandagliato. Un bell’uomo, affascinante, ma anche un uomo determinato. Giornalista e autore di programmi televisivi, è stato alla conduzione di Studio Aperto, oltre a lavorare a Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia, ed è stato volto di Tgcom 24.
Quattro anni in meno della Meloni, è riuscito a far battere il cuore della premier, con cui ha avuto una figlia, la piccola Ginevra, che la coppia cerca in tutti i modi di preservare.
Il giornalista di Rete 4, compagno della premier Giorgia Meloni, durante la puntata di Diario del Giorno, ha pronunciato una frase che è passata tutt’altro che inosservata, dando vita ad una polemica, una vera e propria bufera.
Ma cosa ha dichiarato e per quale motivo si è innescato il caos? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che in tantissimi sono i commenti di chi proprio non sta accettando quanto da lui proferito, gridando allo scandalo.