Maddalena non ce l’ha fatta, ci lascia mentre puliva il bagno (1 / 2)

Maddalena non ce l’ha fatta, ci lascia mentre puliva il bagno

Un’estate decisamente rovente, non solo sul fronte meteo, quella in corso, date le notizie di cronaca che continuano a giungere sui principali siti d’informazione. E’ attraverso la stampa che finiamo col rimanere letteralmente senza parole dinnanzi a casi che potrebbero succedere a chiunque, all’interno della mura domestiche.

Nel fare le faccende di casa, specie se si ha una certa età, occorrerebbe farsi aiutare da qualcuno, questo è risaputo, ma ci sono situazioni che potrebbero accadere ad anziani e giovani e abbiamo deciso di parlare di questo caso, finito sulle testate nazionali, proprio per invitare alla riflessione.

Sarebbe più facile bypassare, non leggere quello che non ci sfiora minimamente, eppure, per chi è dotato di un briciolo di buonsenso, diventa normale comprendere la sofferenza altrui, mostrando tutta la sua solidarietà nei confronti di ch  non ce l’ha fatta, di chi si è spento in un giorno qualunque.

Quello che fatichiamo a comprendere è il ruolo del destino. Incombe, all’improvviso, sferrando il suo attacco in quella che è, per molti, semplice routine. Resta lo strazio dei familiari, di chi si sente imponente per non essere riuscito a salvare chi se n’è andato per sempre, strappato all’affetto dei suoi familiari.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

La storia di Maddalena è, indubbiamente, forte. Vediamo insieme cosa le è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimi aggiornamenti disponibili, dato che il suo caso ha scosso l’Italia intera.