Romina Power, la confessione lascia tutti a bocca aperta: "A 9 anni volevo farmi.." (1 / 2)

Romina Power, la confessione lascia tutti a bocca aperta: "A 9 anni volevo farmi.."

Figlia del noto attore hollywoodiano Tyron Power, Romina tenta sin da giovanissima di seguire le orme del padre nel mondo del cinema e dello spettacolo. Troverà fortuna soprattutto nel mondo della musica, con il sodalizio artistico che la legherà anche professionalmente ad Al Bano Carrisi.

Al Bano Carrisi e Romina Power hanno fatto sognare intere generazioni, sia per la loro incredibile storia d’amore, terminata dopo ben 29 anni di matrimonio, che per l’indimenticabile duetto che ha cantato canzoni famose in tutto il mondo. Tra le loro canzoni più celebri ricordiamo ancora oggi ‘Felicità’, ‘Nostalgia canaglia’ e ‘Ci Sarà‘, con quest’ultima si aggiudicheranno la vittoria al Festival di Sanremo.

Dopo un periodo di allontanamento dalle scene, negli ultimi anni Romina Power ha ripreso a farsi vedere in tv e, soprattutto, ricostituendo il celebre duetto con Al Bano. La coppia è tornata ad esibirsi sui palchi di tutta Italia e non solo, riscuotendo un enorme successo anche all’estero, specialmente nell’est Europa.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

In queste ore la nota cantante è tornata a far parlare di sè per una intervista a cuore aperto nella quale ha rivelato per la prima volta dei dettagli inediti sulla sua vita privata. Si tratta di una confessione che sta lasciando tutti i suoi fan letteralmente di stucco.

Che cosa ha rivelato? Si tratta di un aneddoto relativo alla sua infanzia, a quando era una bambina e aveva infatti appena 9 anni. In quell’occasione è successo qualcosa di davvero incredibile, ne è stata destabilizzata fortemente. Scopriamo cosa ha confessato nella pagina successiva.