Romina Power, la confessione lascia tutti a bocca aperta: "A 9 anni volevo farmi.." (2 / 2)

Romina Power ha deciso per la prima volta di parlare a cuore aperto di tutta la sua vita: della sua infanzia, dei suoi figli, di Al Bano e delle sue passioni più grandi. L’impronta lasciata da Romina nella musica italiana è indelebile, proprio per questo motivo vi è ancora un enorme interesse nei suoi confronti.

Innamorata della Puglia, terra che ha conosciuto grazie all’ex marito, Romina si è trasferita nuovamente nel Salento durante la pandemia per ritrovare la serenità e l’ispirazione artistica. In una recente intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Oggi‘, la cantante si è raccontata anche sul suo passato e sulla sua infanzia.

In particolare, ha rivelato per la prima volta un dettaglio assolutamente inedito sulla sua vita privata, cioè la sua grande propensione per la religione da bambina. Al punto che le venne persino in mente di intraprendere un percorso religioso, un’idea poi evidentemente abbandonata crescendo.

 

“Ero una bambina piuttosto solitaria. Ho passato gran parte della mia infanzia in collegio di suore. Questo ha fatto si che si esaltasse la mia natura contemplativa. Passavo molte ore da sola o con mia sorella, Taryn. Sia in giardino, in camera o in piscina, e al mare quando potevo. Pregavo e parlavo con mio padre. A 9 anni volevo farmi suora“- ha dichiarato Romina parlando della sua infanzia.

Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono Partorisce a 50 anni ma il bimbo è "strano": cosa scoprono

Questo proposito che aveva da bambina non è stato poi mantenuto, preferendo intraprendere una proficua carriera nel mondo della televisione e dello spettacolo. Una scelta che, come sappiamo, l’ha premiata.